Determine - Anno 2017 - AREA TECNICA
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Determine - Anno 2017
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  1. Determinazione n.01 del 02.01.2017 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni e esumazioni. Gestione mese di gennaio 2017 [...]
  2. Determinazione n.02 del 02.01.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione ordinaria e straordinaria e gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici [...]
  3. Determinazione n.03 del 02.01.2017 - Revoca del titolo abilitativo costituito dalla comunicazione di subingresso del giorno 15.10.2015 prot. com. n. 5568 per l’esercizio di commercio su aree pubbliche a posteggio fisso e in forma itinerante.
  4. Determinazione n.04 del 04.01.2017 - Sospensione della SCIA per avvio attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 15.05.2015 prot com. n. 3638.
  5. Determinazione n.05 del 09.01.2017 - Lavoro straordinario anno 2017. Provvedimenti.
  6. Determinazione n.06 del 10.01.2017 - Acquisto materiale vario per pulizie tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione.
  7. Determinazione n.07 del 13.01.2017 - Emergenza neve e ghiaccio. Individuazione elenco operatori economici e relative attrezzature a disposizione dell’Amministrazione comunale in caso di emergenza.
  8. Determinazione n.08 del 14.01.2017 - Emergenza neve e ghiaccio. Impegno di spesa e liquidazione lavori da eseguire in urgenza.
  9. Determinazione n.10 del 14.01.2017 - RSU raccolta e smaltimento e lavori attinenti il servizio. Previsione per l’anno 2017 e impegno di spesa.
  10. Determinazione n.11 del 23.01.2017 - Fornitura carburante automezzi per lavoro anno 2017. Individuazione operatori economici e impegno di spesa.
  11. Determinazione n.12 del 23.01.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno 2016-2017. Impegno di spesa.
  12. Determinazione n.13 del 23.01.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016-2017. Copertura finanziaria mesi gennaio/giugno 2017. CIG 6358761792.
  13. Determinazione n.14 del 23.01.2017 - Servizio accessori scuola e impegno di spesa gennaio/giugno 2017. CIG Z6D1AE8C57
  14. Determinazione n.15 del 23.01.2017 - Trasporto alunni frequentanti la scuola secondaria di I grado. Impegno di spesa periodo gennaio/giugno 2017. CIG Z9E1D0EC82.
  15. Determinazione n.18 del 24.01.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2016. Liquidazione fatture di dicembre.
  16. Determinazione n.22 del 31.01.2017 - Servizio integrato di gestione dei Cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, [...]
  17. Determinazione n.09 del 14.01.2017 - Lavori di adeguamento, messa a norma e riorganizzazione della scuola elementare di Torricchio. Spese tecniche per indagini [...]
  18. Determinazione n.16 del 24.01.2017 - Oneri di urbanizzazione e costo di costruzione. Adeguamento tariffe per l’anno 2017.
  19. Determinazione n.19 del 24.01.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2016. Liquidazione fatture mese di dicembre CIG ZEB1B51A55 .
  20. Determinazione n.23 del 01.02.2017 - Sportello Unico per le Attività Produttive. Trasferimento oneri istruttori terzi. Liquidazione diritti sanitari per pareri e/o prese d’atto [...]
  21. Determinazione n.24 del 01.02.2017 - Energia elettrica anno 2017. Impegno di spesa.
  22. Determinazione n.25 del 01.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2107. Impegno di spesa CIG: ZBB1D36AC4.
  23. Determinazione n.27 del 04.02.2017 - Acquisto materiale idraulico. Impegno di spesa e liquidazione.
  24. Determinazione n.28 del 04.02.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2016. Liquidazione fatture di dicembre.
  25. Determinazione n.29 del 04.02.2017 - Partecipazione al corso di formazione ANCI nuovo codice dei contratti.
  26. Determinazione n.30 del 04.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2016. Liquidazione fatture mese di dicembre.
  27. Determinazione n.31 del 04.02.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione.
  28. Determinazione n.32 del 07.02.2017 - Servizio di responsabile prevenzione e protezione (RSPP) per gli anni 2016-2017 e 2018 – Impegno di spesa anno 2017.
  29. Determinazione n.33 del 09.02.2017 - Bando regionale azioni regionali per la sicurezza stradale di cui al piano regionale integrato infrastrutture e mobilità [...]
  30. Determinazione n.34 del 09.02.2017 - Spese numerazione civica. Impegno di spesa e liquidazione.
  31. Determinazione n.37 del 15.02.2017 - Manutenzione ascensori anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione.
  32. Determinazione n.38 del 15.02.2017 - Servizio di assistenza zooiatrica per animali da reddito. Comune di Massa e Cozzile. Impegno di spesa e liquidazione quota anno 2017.
  33. Determinazione n.39 del 15.02.2017 - Canone sim ascensore anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione.
  34. Determinazione n.40 del 16.02.2017 - Controllo estintori di incendio di tipo portatile gestione anno 2017. Impegno di spesa e individuazione operatore economico mediante MEPA. CIG Z221D684E3
  35. Determinazione n.41 del 16.02.2017 - Verifiche periodiche biennali di cui all’art. 13 e 14 del DPR 30 aprile 1999 n. 162 ascensori anno 2017.
  36. Determinazione n.42 del 16.02.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio.
  37. Determinazione n.43 del 16.02.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture di gennaio.
  38. Determinazione n.44 del 20.02.2017 - Manutenzione scheda caldaia sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione.CIG Z141D8AD0A
  39. Determinazione n.45 del 24.02.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG ZE81D88DF0
  40. Determinazione n.49 del 28.02.2017 - Rettifica di confine presso l’area scolatica di Sant’Allucio – scuole medie. Individuazione particelle catastali oggetto di rettifica e individuazione valore.
  41. Determinazione n.26 del 01.02.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Impegno di spesa CIG ZCE1D371D9
  42. Determinazione n.20 del 27.01.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435- località Forone - Approvazione perizia variata distribuzione di spesa.
  43. Determinazione n.35 del 09.02.2017 - RSU individuazione ditte per interventi strutturali connessi alla raccolta rifiuti solidi urbani.
  44. Determinazione n.47 del 28.02.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio CIG: ZCE1D371D9.
  45. Determinazione n.48 del 28.02.2017 - SP 41 Pescia Uzzano movimento franoso al km 1+700 – Intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria. Liquidazione secondo SAL.
  46. Determinazione n.51 del 06.03.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone-Pescia. Impegno di spesa per anno 2017.
  47. Determinazione n.52 del 06.03.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di febbraio CIG: ZCE1D371D9.
  48. Determinazione n.53 del 06.03.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa.
  49. Determinazione n.55 del 06.03.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2016/2017- Liquidazione.
  50. Determinazione n.56 del 09.03.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Impegno di spesa.
  51. Determinazione n.36 del 11.02.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017.
  52. Determinazione n.46 del 24.02.2017 - Opere di adeguamento e messa in sicurezza struttura CE.CO.RIS. - Liquidazione.
  53. Determinazione n.50 del 03.03.2017 - Ato Toscana Centro spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2017 e liquidazione primo acconto.
  54. Determinazione n.54 del 06.03.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizie e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni [...]
  55. Determinazione n.57 del 09.03.2017 - Pagamento oneri Consorzio Padule di Fucecchio. Impegno di spesa e liquidazione.
  56. Determinazione n.58 del 13.03.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z9B1DD3315.
  57. Determinazione n.59 del 15.03.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG Z071DD34A41
  58. Determinazione n.60 del 15.03.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di febbraio.
  59. Determinazione n.61 del 17.03.2017 - Sospensione del titolo abilitativo e della contestuale concessione di posteggio n. 1 del giorno 08/07/2009 nel mercato settimanale del mercoledì in Piazza della Costituzione.
  60. Determinazione n.62 del 17.03.2017 - Sospensione della SCIA per avvio dell’attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 29/03/2011 prot. com. n. 1945.
  61. Determinazione n.63 del 18.03.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017.
  62. Determinazione n.64 del 22.03.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture febbraio.
  63. Determinazione n.65 del 22.03.2017 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la sede comunale in convenzione con Toscana Energia Green [...]
  64. Determinazione n.66 del 27.03.2017 - Fuoriuscita liquami scannafosso scuola elementare tempo pieno. Interventi di urgenza.
  65. Determinazione n.67 del 28.03.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione settembre 2016/gennaio 2017.
  66. Determinazione n.68 del 05.04.2017 - Revoca del titolo abilitativo costituito dalla DIA per avvio attività di commercio al dettaglio su aree pubbliche in forma itinerante del giorno 23.10.2007 prot. com. n. 6660.
  67. Determinazione n.69 del 05.04.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z171E25697
  68. Determinazione n.70 del 06.04.2017 - Revisione strumenti urbanistici. Incarico e impegno di spesa.
  69. Determinazione n.72 del 08.04.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di gennaio.
  70. Determinazione n.73 del 10.04.2017 - Verifica impianto di allarme sede comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z781E498BD
  71. Determinazione n.76 del 18.04.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di marzo CIG: ZCE1D371D9
  72. Determinazione n.77 del 19.04.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura marzo.
  73. Determinazione n.78 del 19.04.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa.
  74. Determinazione n.71 del 08.04.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435-località Forone – Liquidazione secondo SAL.
  75. Determinazione n.75 del 18.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio- I lotto - Approvazione progetto esecutivo e attivazione gara.
  76. Determinazione n.79 del 26.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Individuazione commissione di gara.
  77. Determinazione n.80 del 28.04.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Approvazione verbale di gara e aggiudicazione – Liquidazione onorari componenti commissione di gara.
  78. Determinazione n.82 del 28.04.2017 - Acquisto materiale vario per uffici comunali. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE31E66DCF.
  79. Determinazione n.84 del 28.04.2017 - Servizio di vigilanza antincendio boschiva, vigilanza antincendio e primo soccorso. Convenzione Vab impegno anno 2017.
  80. Determinazione n.85 del 02.05.2017 - Modifica degli orari di apertura e ricevimento al pubblico del Servizio Urbanistica Edilizia Privata associato tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese.
  81. Determinazione n.86 del 02.05.2017 - Intervento presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il cimitero di Torricchio.
  82. Determinazione n.87 del 03.05.2017 - Manutenzione stradale intervento di ripristino cedimento stradale.
  83. Determinazione n.88 del 04.05.2017 - Partecipazione al corso di formazione Anci "Interventi esclusi dall’autorizzazione paesaggistica".
  84. Determinazione n.90 del 12.05.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scoalstico 2017/2018 - Approvazione.
  85. Determinazione n.91 del 12.05.2017 - Acquisto materiale manutenzione parchi e giardini. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z661E94AD8.
  86. Determinazione n.92 del 12.05.2017 - Puliamo il mondo anno 2017 – Adesione ad iniziativa e impegno di spesa per acquisto kit pulizia.
  87. Determinazione n.93 del 16.05.2017 - Adeguamento alle RFC 239.3 IRIDE SUAP.
  88. Determinazione n.94 del 16.05.2017 - Lavori di adeguamento messa a norma e riorganizzazione della Scuola elementare di Torricchio - I lotto - Diritti istruttori Genio civile – Regione toscana e nomina collaudatore.
  89. Determinazione n.74 del 18.04.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di marzo.
  90. Determinazione n.83 del 28.04.2017 - Interventi presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il Cimitero di Uzzano e Torricchio.
  91. Determinazione n.95 del 18.05.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale – 5° edizione dello sport e del volonatriato SPORTAMBULA. Impegno di spesa per stampe, affissioni e materiale vario.
  92. Determinazione n.96 del 19.05.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone–Pescia. Liquidazione novembre/dicembre2016-gennaio/febbraio/marzo2017.
  93. Determinazione n.97 del 19.05.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di aprile CIG: ZCE1D371D9.
  94. Determinazione n.98 del 19.05.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di aprile.
  95. Determinazione n.99 del 19.05.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura aprile.
  96. Determinazione n.100 del 25.05.2017 - Acquisto vestiario servizio gestione patrimonio. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z061EC95AA.
  97. Determinazione n.101 del 31.05.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE – Individuazione modalità utilizzo fondi e operatori economici.
  98. Determinazione n.102 del 01.06.2017 - Interventi di taglio erba aree pubbliche poste in Uzzano Castello e la parte collinare denominata Pianacci. Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
  99. Determinazione n.104 del 08.06.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE - Impegno di spesa per acquisti, prestazioni e forniture.
  100. Determinazione n.105 del 09.06.2017 - Servizi accessori scuola integrazione di spesa. CIG: Z6D1AE8C57.
  101. Determinazione n.106 del 10.06.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale ESTATE UZZANESE - Individuazione spese alla data odierna.
  102. Determinazione n.107 del 10.06.2017 - Sostituzione di n.1 membro della commissione paesaggistica comunale.
  103. Determinazione n.108 del 10.06.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z901F06DFE.
  104. Determinazione n.109 del 15.06.2017 - Automezzi servizi stradali - Interventi di manutenzione periodica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
  105. Determinazione n.110 del 15.06.2017 - Retrocessione da contratto di concessione d'uso di loculo presso il Cimitero di Torricchio.
  106. Determinazione n.111 del 15.06.2017 - Revisione strumenti urbanistici. Prosecuzione incarico di cui alla determinazione n.70AT del 06.04.2017.
  107. Determinazione n.112 del 17.06.2017 - POR FSE 2014/2020 - Indirizzi per l'attuazione di interventi per il sostegno alle famiglie per l'utilizzo dei servizi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018.
  108. Determinazione n.113 del 18.06.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni patrimonio comunale. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z831F1C789.
  109. Determinazione n.116 del 26.06.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fattura maggio.
  110. Determinazione n.117 del 27.06.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di maggio.
  111. Determinazione n.114 del 23.06.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di giugno. CIG: ZCE1D371D9.
  112. Determinazione n.115 del 26.06.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG: Z5E1F22A65.
  113. Determinazione n.118 del 27.06.2017 - RFI Gruppo Ferrovie dello Stato – Canone annuo attraversamenti 2017. Impegno di spesa e liquidazione.
  114. Determinazione n.121 del 03.07.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio - anno scolastico 2015/2016 - Provvedimenti.
  115. Determinazione n.122 del 10.07.2017 - Presa d’atto di rettifica su immobile posto in Uzzano Via Ferruccio Parri n. 97, Foglio 7 Particella 255 Sub 200.
  116. Determinazione n.120 del 03.07.2017 - Servizio trasporto scolastico per l’anno scolastico 2017/2018. Determianzione a contrarre mediante procedura negoziata previa pubblicazione [...]
  117. Determinazione n.123 del 10.07.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE71F54C16.
  118. Determinazione n.125 del 10.07.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione perizia per la realizzazione di stralcio funzionante, località Sant’Allucio. Determina a contrarre.
  119. Determinazione n.126 del 10.07.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Individuazione artisti per intrattenimento e impegno di spesa.
  120. Determinazione n.127 del 10.07.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie localita’ Sant’Allucio [...]
  121. Determinazione n.128 del 14.07.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione e la gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici in generale. Integrazione impegno di spesa [...]
  122. Determinazione n.129 del 14.07.2017 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Individuazione staff di supporto al RUP e primo impegno finanziario.
  123. Determinazione n.130 del 14.07.2017 - Servizio di vigilanza anticendio boschiva, vigilanza anticendio e primo soccorso. Convenzione VAB, impegno anno 2017. Integrazione.
  124. Determinazione n.131 del 14.07.2017 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino [...]
  125. Determinazione n.132 del 14.07.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese - Impegno di spesa iniziale per attivare le attività di predisposizione della manifestazione Puccini 2017 [...]
  126. Determinazione n.133 del 19.07.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici e manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie località S.Allucio. Individuazione [...]
  127. Determinazione n.119 del 03.07.2017 - Procedure espropriative in corso. Avvio del procedimento per percorso finalizzato alla conclusione dei percorsi espropriativi in corso.
  128. Determinazione n.124 del 10.07.2017 - RSU – Individuazione ditte per interventi strutturali connessi alla raccolta rifiuti solidi urbani. Integrazione alla determinazione 35.AT del 09.02.2017.
  129. Determinazione n.134 del 27.07.2017 - Affidamento servizi accessori scuola e impegno di spesa. CIG: Z5A1F5728F.
  130. Determinazione n.136 del 02.08.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione perizia per la realizzazione di stralcio funzionale, località Sant’Allucio. Aggiudicazione.
  131. Determinazione n.137 del 02.08.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture giugno.
  132. Determinazione n.138 del 02.08.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fattura giugno.
  133. Determinazione n.139 del 02.08.2017 - Progetto per lavori di messa in sicurezza, adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche di impianto sportivo [...]
  134. Determinazione n.140 del 02.08.2017 - Procedure espropriative in corso. Avvio del procedimento di cui alla determinazione 119.AT del 03.07.2017. Impegno di spesa e liquidazione.
  135. Determinazione n. 141 del 02.08.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2016/2017. Copertura finanziaria [...]
  136. Determinazione n.142 del 07.08.2017 - Procedura di gara negoziata, previa pubblicazione di manifestazione d’interesse, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18.04.2016 n° 50, come modificato ed integrato dal [...]
  137. Determinazione n.143 del 07.08.2017 - Manutenzione ascensore anno 2017. Impegno di spesa e liquidazione.
  138. Determinazione n.145 del 11.08.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di luglio.
  139. Determinazione n.146 del 11.08.2017 - Acquisto arredi scolastici per l’anno scolastico 2017/2018. Determinazione a contrarre.
  140. Determinazione n.149 del 28.08.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Integrazione di spesa - CIG: ZBB1D36AC4.
  141. Determinazione n.148 del 28.08.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese - Impegno di spesa per le attivita' di predisposizione della manifestazione Puccini 2017 [...]
  142. Determinazione n.150 del 28.08.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture luglio.
  143. Determinazione n.151 del 29.08.2017 - Spese manutenzione strade e piazze. Individuazione operatori economici.
  144. Determinazione n.147 del 28.08.2017 - Acquisto arredi scolastici per l’anno 2017/2018. Aggiudicazione.
  145. Determinazione n.155 del 30.08.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2016. Liquidazione fatture mese di luglio/agosto CIG: ZCE1D371DA.
  146. Determinazione n.156 31.08.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impegno di spesa settembre/dicembre 2017.
  147. Determinazione n.157 del 01.09.2017 - Fornitura di carburante automezzi e automezzi per lavoro anno 2017. Integrazione di spesa.
  148. Determinazione n.158 del 02.09.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Impegno di spesa per il servizio navetta per la “Festa età dell’oro” [...]
  149. Determinazione n.159 del 02.09.2017 - Acquisto materiale idraulico per manutenzioni scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione CIG OF1FCDB29.
  150. Determinazione n.160 del 11.09.2017 - Contributo spese di trasporto linea Forone–Pescia. Liquidazione aprile/maggio/giugno 2017.
  151. Determinazione n.161 del 12.09.2017 - Gestione procedure di incentivazione relative al conto termico 2.0 in relazione a interventi di efficentamento energetico relativo ai alvori effettuati presso al scuola materna [...]
  152. Determinazione n.162 del 12.09.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36) mesi a.e. 2017/2018. Criteri di assegnazione. Approvazione elenco [...]
  153. Determinazione n.163 del 12.09.2017 - Piano educativo zonale - PEZ 2017-2018 - Impegno di spesa.
  154. Determinazione n.165 del 22.09.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36) mesi a.e. 2017/2018 criteri di assegnazione. Approvazione elenco [...]
  155. Determinazione n.166 del 22.09.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Approvazione graduatoria.
  156. Determinazione n.167 del 22.09.2017 - Affidamento del servizio trasporto alunni nelle scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado per l’anno scolastico 2017/2018. Copertura finanziaria [...]
  157. Determinazione n.171 del 03.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale Estate Uzzanese – Impegno di spesa per il servizio navetta per la “Festa Età dell’oro” nell’ambito dell’Estate Uzzanese. Revoca [...]
  158. Determinazione n.144 del 09.08.2017 - Individuazione di posteggi per attività di commercio alimentare su area pubblica. Istituzione sperimentale di due posteggi straordinari e provvisori fino al 31.01.2018 [...]
  159. Determinazione n.152 del 30.08.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 località Forone. Approvazione CRE.
  160. Determinazione n.154 del 30.08.2017 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdi' 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione ponte del Rio Goricino, Via Aldo Moro, sul confine [...]
  161. Determinazione n.164 del 22.09.2017 - Acquisto filtri acqua buona presso il plesso scolastico Torricchio. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z9F20028E6.
  162. Determinazione n.168 del 22.09.2017 - Sentenza TAR Toscana 127/2014. Liquidazione onorari legali.
  163. Determinazione n.170 del 03.10.2017 - Individuazione di posteggi per attività di commercio alimentare su area pubblica. Istituzione sperimentale di due posteggi straordinari e provvisori fino al 31.01.2018 [...]
  164. Determinazione n.174 del 04.10.2017 - Affidamento incarico legale [...]
  165. Determinazione n.175 del 04.10.2017 - SP 41 Pescia Uzzano movimento franoso al km 1+700 – Intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria. Liquidazione onorari professionali.
  166. Determinazione n.176 del 05.10.2017 - Acquisto defibrillatore per tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z2D202AFAD.
  167. Determinazione n.177 del 05.10.2017 - Rinnovo kit certificato digitale per firma digitale Dott. Lorenzo Lenzi. Impegno e liquidazione CIG ZF2202CA4D.
  168. Determinazione n.178 del 07.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017.
  169. Determinazione n.179 del 07.10.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture agosto.
  170. Determinazione n.180 del 07.10.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture agosto.
  171. Determinazione n.181 del 07.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2017/2018. Accertamento di entrata e impegno di spesa.
  172. Determinazione n.182 del 09.10.2017 - Bando pubblico per l’erogazione dei benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Approvazione graduatoria su assegnazione nuove risorse regionali.
  173. Determinazione n.183 del 09.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z442039958.
  174. Determinazione n.184 del 09.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z14203982C.
  175. Determinazione n.185 del 09.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
  176. Determinazione n.186 del 10.10.2017 - Parchi e giardini - Acquisto panchine. Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
  177. Determinazione n.187 del 14.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comuanle - Impegno di spesa per Pedalata in data 14.10.2017.
  178. Determinazione n.188 del 16.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG Z5E1F22A65.
  179. Determinazione n.189 del 16.10.2017 - Energia elettrica anno 2017. Integrazione di spesa.
  180. Determinazione n.190 del 16.10.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Integrazione di spesa CIG ZBB1D36AC4.
  181. Determinazione n.191 del 16.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017.
  182. Determinazione n.192 del 19.10.2017 - Ato Toscana Centro spese di funzionamento. Impegno di spesa per l’annualità 2017 e liquidazione saldo 2017.
  183. Determinazione n.193 del 19.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno.
  184. Determinazione n.194 del 19.10.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR 435 - Approvazione e liquidazione stati di avanzamento e lavori aggiuntivi e liquidazione [...]
  185. Determinazione n.195 del 19.10.2017 - Interventi di manutenzione straordinaria urgenti da attivare sulla viabilità pubblica del territorio. Impegno di spesa e individuazione operatori economici.
  186. Determinazione n.196 del 20.10.2017 - Acquisto panchine spogliatoi tensostruttura. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZB32065BC9.
  187. Determinazione n.197 del 20.10.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie S.Allucio. Liquidazione finale.
  188. Determinazione n.198 del 20.10.2017 - Interventi di recupero nuovi spazi didattici manutenzioni varie presso gli edifici scolastici tempo pieno località Torricchio e scuole medie S.Allucio. Integrazione impegno [...]
  189. Determinazione n.200 del 20.10.2017 - Ricorso con contestuale istanza cautelare. Integrazione all’impegno di spesa e contestuale liquidazione.
  190. Determinazione n.201 del 21.10.2017 - Acquisto materiale vario. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZDE2069189.
  191. Determinazione n.202 del 21.10.2017 - Fornitura di gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre.
  192. Determinazione n.203 del 23.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre CIG ZCE1D371D9.
  193. Determinazione n.205 del 23.10.2017 - Fornitura di energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture settembre.
  194. Determinazione n.208 del 24.10.2017 - Variante al PS e redazione POC. Predisposizione avvio del procedimento. Integrazione alla determinazione 129AT del 14.07.2017.
  195. Determinazione n.199 del 20.10.2017 - Atto di citazione per sinistro stradale del 24.05.2017. Costituzione in giudizio in ottemperanza alla DGC 48 del 10.08.2016. Integrazione alla DT 208.at del 10.08.2016
  196. Determinazione n.204 del 23.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
  197. Determinazione n.206 del 23.10.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
  198. Determinazione n.207 del 24.10.2017 - Acquisto servizio di stampa A4 per servizi scolastici. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE42071E61.
  199. Determinazione n.209 del 24.10.2017 - Stasatura bagni scuola elementare. Interventi di urgenza CIG ZAAA2076BE4.
  200. Determinazione n.210 del 25.10.2017 - Interventi di verifica messa a terra. Aggiudicazione procedura concorsuale su piattaforma START.
  201. Determinazione n.212 del 26.10.2017 - Fornitura di autoveicolo con trazione 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale. Determinazione a contrarre e prenotazione impegno di spesa.
  202. Determinazione n.213 del 26.10.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di settembre CIG ZCE1D371D9.
  203. Determinazione n.214 del 26.10.2017 - Acquisto sedie tipo ufficio scuole elementari. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z29207D459.
  204. Determinazione n.215 del 26.10.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Integrazione di spesa.
  205. Determinazione n.17 del 24.01.2017 - Assegnazione delle indennità per particolari responsabilità (art.17, comma 2, lettera f, del CCNL del 1.04.1999, come modificata dall’art. 36, comma 1 del del CCNL del 2.01.2004 [...]
  206. Determinazione n.89 del 09.05.2017 - Presa d’atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano Via di Quarrata n 5/a, foglio 5 particella 298 sub 12.
  207. Determinazione n.135 del 29.07.2017 - Presa d'atto di rettifica grafica su immobile posto in Uzzano Via Rodari n. 17 foglio 6 particella 905 sub 27.
  208. Determinazione n.153 del 30.08.2017 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del Cimitero di Torricchio. Aggiudicazione provvisoria gara di affidamento.
  209. Determinazione n.218 del 03.11.2017 - Direttive sulle modalità di autorizzazione per lo svolgimento di manifestazioni pubbliche/eventi all’aperto.
  210. Determinazione n.219 del 03.11.2017 - Messa in sicurezza a seguito delle condizioni meteo avverse di venerdì 18 novembre e sabato 19 novembre 2016. Lavori di demolizione e ricostruzione del ponte sul Rio Goricino in Via Aldo Moro, sul confine [...]
  211. Determinazione n.81 del 28.04.2017 - Progetto per lavori di messa in sicurezza, adeguamento normativo, riqualificazione, risparmio energetico ed eliminazione delle barriere architettoniche [...]
  212. Determinazione n.103 del 01.06.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni [...]
  213. Determinazione n.211 del 25.10.2017 - Acquisto arredi scuole Torricchio. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z5E2076DF5.
  214. Determinazione n.216 del 28.10.2017 - Acquisto assorbente universale antisdrucciolo. Impegno di spesa e liquidazione CIG Z7D2084D09.
  215. Determinazione n.217 del 28.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e. 2016/2017. Liquidazione febbraio/giugno 2017.
  216. Determinazione n.220 del 07.11.2017 - Prestazioni professionali per la redazione di AUDIT ENERGETICI E SISMICI con relativa progettazione dello studio di fattibilità e progetto [...]
  217. Determinazione n.221 del 07.11.2017 - Intervento residenziale in località Molinaccio proposta dalla Eurocasa 2002 srl. Approvazione schema di accordo convenzione ai fini del rilascio del PdC convenzionato.
  218. Determinazione n.222 del 08.11.2017 - Stasatura bagni scuola elementare. Interventi di urgenza CIG Z8920A679B.
  219. Determinazione n.223 del 09.11.2017 - Lavori urgenti di messa in sicurezza gronde blocchi loculi nella parte vecchia del cimitero di Torricchio. Aggiudicazione definitiva gara di affidamento.
  220. Determinazione n.224 del 10.11.2017 - Fornitura di un autoveicolo con trazione 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale. Aggiudicazione [...]
  221. Determinazione n.225 del 14.11.2017 - Stasatura bagni scuola elementare. Interventi di urgenza CIG 250210F865.
  222. Determinazione n.226 del 16.11.2017 - Prestazioni professionali per la redazione di AUDIT ENERGETICI e SISMICI con relativa progettazione dello studio di fattibilità [...]
  223. Determinazione n.173 del 03.10.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.2016/2017. Elenco dei nominativi [...]
  224. Determinazione n.227 del 17.11.2017 - Fornitura gas metano anno 2017. Liquidazione fatture mese di ottobre.
  225. Determinazione n.228 del 17.11.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazione fatture mese di ottobre CIG ZCElD371D9.
  226. Determinazione n.229 del 20.11.2017 - Luminaria natalizia 2017/2018. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZDC2O8CE92.
  227. Determinazione n.230 del 20.11.2017 - Interventi urgenti manutenzione stradale e segnaletica. Impegno di spesa e individuazione operatori economici mediante determinazione a contrarre.
  228. Determinazione n.231 del 23.11.2017 - Servizio integrato di gestione dei cimiteri comunali finalizzato alla gestione aperture, pulizia e manutenzione ordinaria, interventi di sepolture, inumazioni [...]
  229. Determinazione n.232 del 28.11.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture ottobre.
  230. Determinazione n.233 del 05.12.2017 - Fornitura di un autoveicolo con trazione 4x4 con omologazione autocarro 4 posti previo ritiro di due auto di proprietà comunale. Integrazione impegno di spesa.
  231. Determinazione n.234 del 05.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico “La Pineta”. Interventi urgenti di ripristino della funzionalità. Impegno di spesa e affidamento lavori.
  232. Determinazione n.235 del 05.12.2017 - Servizio di gestione e lavori inerenti la manutenzione e gestione della pubblica illuminazione e degli impianti elettrici in generale. Integrazione di spesa per l’anno 2017.
  233. Determinazione n.236 del 05.12.2017 - Servizio di somministrazione pasti per l’utenza scolastica anno scolastico 2017/2018. Impregno di spesa dicembre 2017.
  234. Determinazione n.237 del 05.12.2017 - Fornitura libri di testo per gli alunni delle scuole primarie a.s. 2017/2018. Integrazione di spesa.
  235. Determinazione n.238 del 05.12.2017 - Interventi presso i Cimiteri comunali. Realizzazione di loculi e opere accessorie presso il Cimitero di Torricchio [...]
  236. Determinazione n.239 del 10.12.2017 - Allerta codice rosso. Individuazione ditte per pronto intervento.
  237. Determinazione n.240 del 11.12.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Integrazione di spesa CIG: Z5E1F22A65.
  238. Determinazione n.241 del 11.12.2017 - Organizzazione eventi sul territorio comunale. Liquidazione spese.
  239. Determinazione n.242 del 12.12.2017 - Fornitura acqua potabile anno 2017. Liquidazioe fatture mese di novembre CIG ZCE1D371D9.
  240. Determinazione n.243 del 12.12.2017 - Acquisto alberi di Natale. Impegno di spesa e liquidazione CIG:Z08214829C.
  241. Determinazione n.244 del 12.12.2017 - Lavori di adeguamento e messa a norma dei marciapiedi lungo la SR435 – località Forone – Liquidazione [...]
  242. Determinazione n.245 del 12.12.2017 - Sostegno alla domanda di servizi educativi per la prima infanzia (3-36 mesi) a.e.2016/2017. Liquidazione settembre/dicembre 2017.
  243. Determinazione n.246 del 13.12.2017 - Acquisto conglomerato bituminoso a freddo per manutenzioni strade comunali. Impegno di spesa e liquidazione. CIG: Z3A214F709.
  244. Determinazione n.109bis del 15.06.2017 - SP 41 Pescia-Uzzano movimento franoso al km 1+700 – Intervento di consolidamento della pendice e ricostruzione della sede viaria [...]
  245. Determinazione n.247 del 13.12.2017 - Raccolta rifiuti solidi urbani passaggio ad Alia. Censimento aree puntuali per posizionamento raccoglitori e verifica PEF 2018. Incarico.
  246. Determinazione n.248 del 13.12.2017 - Accampionamento di fabbricati ex rurali. Pagamento Agenzia delle Entrate.
  247. Determinazione n.249 del 14.12.2017 - Conferimento di incarico professionale per servizio tecnico consistente nella redazione di studio idrologico-idraulico attinente il sottobacino canale maestro sottocomparto ovest [...]
  248. Determinazione n.250 del 15.12.2017 - Concessioni per l’utilizzo del demanio idrico e pertinenze fluviali oltre all’uso di acqua. Pagamento canone anno 2017 [...]
  249. Determinazione n.251 del 15.12.2017 - Fornitura gas metano anno 2017 – Liquidazione fatture mese di novembre 2017.
  250. Determinazione n.252 del 15.12.2017 - Fornitura energia elettrica anno 2017. Liquidazione fatture novembre.
  251. Determinazione n.254 del 18.12.2017 - Impianto di climatizzazione sede comunale. Individuazione operatore economico mediante ricerca di mercato e impegno di spesa.
  252. Determinazione n.255 del 18.12.2017 - Interventi di manutenzione e riparazione automezzi servizi stradali. Impegno di spesa e liquidazione.
  253. Determinazione n.256 del 20.12.2017 - Sostituzione delle veneziane esterne presso la scuola elementare – Torricchio – Impegno di spesa – Procedura di urgenza.
  254. Determinazione n.257 del 20.12.2017 - Sostituzione delle veneziane esterne presso la scuola elementare – Torricchio – Impegno di spesa – Procedura di urgenza.
  255. Determinazione n.258 del 20.12.2017 - Acquisto materiale di consumo. Impegno di spesa e liquidazione CIG ZE8216C993
  256. Determinazione n.259 del 20.12.2017 - Acquisto segnaletica verticale – Impegno di spesa e liquidazione – CIG: ZC7216C595
  257. Determinazione n.260 del 21.12.2017 - Impianto fotovoltaico in regime di scambio sul posto presso la sede comunale in convenzione con Toscana Energia Green [...]
  258. Determinazione n.261 del 21.12.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni scuola secondaria di primo grado.Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z0D216CD4C
  259. Determinazione n.262 del 21.12.2017 - Acquisto materiale vario per manutenzioni scuola secondaria di primo grado. Impegno di spesa e liquidazione CIG: Z0D216CD4C
  260. Determinazione n.263 del 21.12.2017 - Rifacimento intonaco ammalorato scuole medie – Impegno di spesa e individuazione operatore.
  261. Determinazione n.264 del 21.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico La Pineta – Interventi urgenti di ripristino della funzionalità – Integrazione ai lavori [...]
  262. Determinazione n.265 del 21.12.2017 - Rottura della condotta fognaria presso il complesso scolastico La Pineta – Interventi urgenti di ripristino della funzionalità – Integrazione ai lavori [...]
  263. Determinazione n.266 del 21.12.2017 - Segnaletica stradale – Installazione di impianti di segnaletica verticale di preavviso di pericolo – Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
  264. Determinazione n.267 del 22.12.2017 - Interventi urgenti di manutenzione stradale e segnaletica – Individuazione operatori economici ad integrazione della determinazione 230 AT del 20.11.2017.
  265. Determinazione n.268 del 27.12.2017 - Interventi urgenti di manutenzione stradale e segnaletica – Individuazione operatori economici ad integrazione della determinazione 230 AT del 20.11.2017.
  266. Determinazione n.269 del 27.12.2017 - Inteventi presso i Cimiteri comunali di Uzzano Castello e Torricchio – Realizzazione di loculi ed opere accessorie.
  267. Determinazione n.270 del 27.12.2017 - Concessione esoneri e riduzioni mensa e trasporto scolastico – a.s. 2017/2018.
  268. Determinazione n.271 del 27.12.2017 - Benefici individuali relativi al diritto allo studio anno scolastico 2017/2018 – Provvedimenti.
  269. Determinazione n.272 del 27.12.2017 - Spese di investimento sulla struttura Ce.Co.Ri.s. – Realizzazione pavimentazione – Impegno di spesa e individuazione operatore economico.
  270. Determinazione n.273 del 27.12.2017 - Fondo speciale abbattimento barriere architettoniche negli edifici privati – Impegno di spesa.
  271. Determinazione n.274 del 27.12.2017 - Interventi di ampliamento edificio Scuole Medie in località S.Allucio – Accertamento impegno finanziario e avvio del procedimento finalizzato all’aggiudicazione.
  272. Determinazione n.275 del 29.12.2017 - Eventi ludico sociali anno 2018 – Impegno di spesa.
  273. Determinazione n.276 del 29.12.2017 - Strada dell’olio – Borghi e castelli della Valdinievole – Quota associativa anno 2017 – Impegno e liquidazione.
  274. Determinazione n.277 del 30.12.2017 - Sportello unico per le attività produttive – Trasferimento oneri istruttori enti terzi – Impegno di spesa – anno 2017.
  275. Determinazione n.278 del 30.12.2017 - Procedura di gara negoziata, previa pubblicazione di manifestazione di interesse, ai sensi dell’articolo 36 comma 2 lettera b) del D.Lgs. 18.04.2016 n. 50 [...]