Determine - Anno 2017 - SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE
Determine - Anno 2017 - SERVIZIO ASSOCIATO POLIZIA MUNICIPALE

Determine - Anno 2017
Documenti
  1. Determinazione n.01 del 20.01.2017 - Fornitura carburante veicolo in dotazione alla Polizia Municipale EB348DF. Individuazione operatori economici e impegno di spesa - Anno 2017.
  2. Determinazione n.02 del 02.02.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici, catturati sul territorio comunale. Periodo marzo 2016/marzo 2019 [...]
  3. Determinazione n.03 del 10.02.2017 - Fornitura bollettari per accertamento violazioni norme che regolano la sosta dei veicoli - Impegno di spesa.
  4. Determinazione n.04 del 10.02.2017 - Gestione associata sistema software Concilia Multicomune tra i servizi di polizia municipale dei Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese anno 2017.
  5. Determinazione n.05 del 10.02.2017 - Servizio esternalizzazione per la stampa degli atti amministrativi relativi ai verbali di violazioni delle norme del codice della strada - Impegno di spesa.
  6. Determinazione n.06 del 19.04.2017 - Montaggio, equilibratura pneumatici estivi veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB348DF. Affidamento e impegno di spesa.
  7. Determinazione n.07 del 19.04.2017 - Iscrizione al tiro a segno nazionale sezione Pescia per il personale appartenente al servizio di polizia municipale con qualifica di agente di P.S. anno 2017.
  8. Determinazione n.08 del 19.04.2017 - Gestione associata sistema software “Concilia Multicomune” tra i Comuni di Uzzano e Chiesina Uzzanese liquidazione importi – abbonamento CED - MCTC e visure anno 2016.
  9. Determinazione n.09 del 06.06.2017 - Automezzo di servizio Polizia Municipale Fiat Punto EB348DF - Interventi di riparazione e affidamento - Impegno di spesa.
  10. Determinazione n.10 del 06.06.2017 - Fornitura vestiario personale Polizia Municipale – anno 2017 – Impegno di spesa.
  11. Determinazione n.11 del 11.07.2017 - Acquisto contrassegni da rilasciare alle persone con deambulazione impedita o sensibilmente ridotta – Impegno di spesa.
  12. Determinazione n.12 del 02.08.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici) catturati sul territorio comunale [...]
  13. Determinazione n.13 del 08.08.2017 - Convenzione Associazione Nazionale Carabinieri sez. di Pescia/Collodi - Impegno di spesa anno 2017.
  14. Determinazione n.14 del 08.08.2017 - Abbonamento al Servizio on-line Ufficio Studi "Open Software Media srl" anno 2017.
  15. Determinazione n.15 del 08.09.2017 - Convenzione ANC - Riconoscimento contributo primo periodo anno 2017. Liquidazione.
  16. Determinazione n.16 del 25.10.2017 - Servizio finalizzato alla cattura, accoglienza, custodia, mantenimento e assistenza primo soccorso a cani randagi (o altri animali domestici), catturati sul territorio comunale. Periodo marzo 2016/marzo 2019 [...]
  17. Determinazione n.17 del 09.11.2017 - Fornitura vestiario personale polizia municipale - anno 2017 - Impegno di spesa.
  18. Determinazione n.18 del 09.11.2017 - Acquisto cartelli passo carrabile - Impegno di spesa.
  19. Determinazione n.19 del 09.11.2017 - Acquisto contrassegni da rilasciare alle persone con deambulazione impedita o sensibilmente ridotta - Impegno di spesa.
  20. Determinazione n.20 del 09.11.2017 - Acquisto prontuari e app delle violazioni alla circolazione stradale formula abbonamento – anno 2018. Impegno di spesa.
  21. Determinazione n.21 del 29.11.2017 - Manutenzione veicolo in dotazione al servizio di polizia municipale Fiat Punto EB 348 DF – Affidamento e impegno di spesa.
  22. Determinazione n.22 del 29.11.2017 - Riparazione autovettura in dotazione al servizio di polizia municipale targata EB 348 BF.
  23. Determinazione n.23 del 29.11.2017 - Acquisto toner stampante Brother HL 240 series. Impegno di spesa.